News

PERFETTAMENTE RIUSCITO L’INTERVENTO A MARCANTONI IL DOTT. PASOTTI “FEDERICO IN CAMPO ENTRO 5-6 MESI

Nella giornata di oggi il giovane difensore cremisi, infortunatosi nei giorni scorsi, Federico Marcantoni è stato operato di ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dal Dr. Leonardo Pasotti e dalla sua equipe presso la S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale “S. Giovanni Battista” di Foligno.
Il Dr. Pasotti, tra le altre cose anche ortopedico di riferimento della Società cremisi, ha definito come perfettamente riuscito l’intervento.
“Nonostante il COVID stiamo riprendendo a pieno ritmo l’attività chirurgica, d’altra parte la ripresa degli allenamenti e delle partite nelle varie serie calcistiche, ha determinato un nuovo inizio anche per noi che ci occupiamo di traumi sportivi” le parole del medico che da più di vent’anni si occupa delle ginocchia di tanti sportivi di Marche e Umbria.
Il ritorno in campo per il difensore cremisi è stimato in 5/6 mesi.
La Società cremisi ringrazia il Dr. Pasotti per lo scrupolo con il quale ha seguito la vicenda ed augura a Federico di tornare a calcare quanto prima il terreno di gioco.