Iscrizioni

Dall’11 luglio sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione.

L’attività prenderà il via il 19 agosto per la juniores nazionale, il 26 per allievi e parte dei giovanissimi, per poi proseguire con le altre compagini. Nel solco della tradizione, anche quest’anno, settore giovanile e scuola calcio potranno contare su di uno staff di livello assoluto. Il ruolo di direttore dell’area tecnica del settore giovanile è stato affidato a Gianfranco Zannini, in passato anche allenatore della prima squadra del Tolentino, in possesso dei patentini UEFA A e B e di istruttore Giovani Calciatori.

Responsabili tecnici del settore giovanile cremisi saranno i confermati Pieralvise Ruani e Matteo Angeletti.

Un’altra importante novità va segnalata per la scuola calcio, il cui Responsabile Tecnico Attività di Base è stato individuato in mister Giammario Cappelletti  ex calciatore professionista, da anni si dedica alla crescita umana e tecnica dei giovani calciatori. L’U.S. Tolentino 1919, negli ultimi anni, ha conseguito il titolo di Scuola Calcio d’Elite e Centro Tecnico dell’AC Milan.

Le tariffe per le iscrizioni sono le medesime dello scorso anno ed, in caso di più familiari iscritti abbiamo previsto il seguente tipo di sconto complessivo per ogni famiglia: di € 50,00= nel caso di due fratelli, di € 100,00= nel caso di tre o più.

Per l’apertura della stagione 2019/2020 della scuola calcio i giovani calciatori sia nuovi che già iscritti all’ US Tolentino 1919 sono invitati ai due giorni di leva calcistica in programma presso lo Stadio “Della Vittoria” il  4 ed il 5 settembre p.v., dalle 17.00,  dove i nostri tecnici illustreranno linee guida ed obiettivi della nuova stagione agonistica e sarà possibile effettuare direttamente l’iscrizione.

Il cammino di crescita dei nostri ragazzi continua.

Assicurare loro l’appredimento di un corretto approccio al calcio rimane la nostra missione ed è per questo che sono stati messi in campo ulteriori investimenti sulle figure dei tecnici e degli istruttori.

#INCREMISISICRESCE