News

DOMENICA STADIO DELLA VITTORIA APERTO, ACCOLTO IL RICORSO DEL TOLENTINO

L’U.S. Tolentino 1919 comunica l’odierna decisione della Corte Sportiva di Appello della F.I.G.C.

RICORSO DELL’U.S. TOLENTINO 1919 A.S.D. AVVERSO LA SANZIONE DELL’AMMENDA DI € 1.500,00 + 1 GARA DA DISPUTARSI A PORTE CHIUSE INFLITTA SEGUITO GARA DI COPPA ITALIA DILETTANTI – FASE NAZIONALE – TOLENTINO/FOLIGNO DEL 27.02.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Dilettanti – Com. Uff. n. 247 del 28.02.2019) La C.S.A., in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposti dalla società U.S. Tolentino 1919 di Tolentino (Macerata) riduce la sanzione dell’ammenda per € 1.000,00 e l’obbligo di disputare 1 gara con la chiusura del solo settore “gradinata”. Dispone restituirsi la tassa reclamo

Ne deriva che per la gara di domenica prossima, Tolentino – Marina, in programma al “Della Vittoria” alle ore 15, sarà consentito l’accesso all’impianto sia ai tifosi del Tolentino che a quelli del Marina.

Ovviamente, come da disposizione su indicata, resterà chiuso il solo settore “Gradinata Pallorito” solitamente occupata dalla tifoseria organizzata locale.

Coloro che sono in possesso dell’abbonamento per il settore Gradinata potranno eccezionalmente assistere alla gara dalla Tribuna.